« Tutti gli Eventi

Mezerg| data annullata

28 Luglio @ 21:30 - 23:00

musica|Mezerg in concerto

 

⚠️
Siamo spiacenti di comunicare che MEZERG ha annullato il suo tour italiano per ragioni organizzative. Pertanto anche l’evento previsto per il 28 luglio è annullato, per motivi ovviamente non dipendenti dal Castello di Santa Severa.
Per chi avesse già acquistato i biglietti dello spettacolo, verranno avviate le procedure di rimborso, richiedibile tramite il portale Ticket One entro il 17 agosto.
______________________________________

➤ Acquisto online 

Il progetto Mezerg inizia nel 2017, con l’obiettivo di unire pianoforte classica a sonorità di musica elettronica e techno. Nasce così MEZERG PianoBoomBoom, una one-man band EDM in cui trovano spazio le sue innumerevoli doti musicali e strumenti come il theremin, con cui crea le fondamenta della sua musica: mani e piedi sono collegati agli strumenti in una continua sovrapposizione tra corpo e suono. In un contesto di perenne sperimentazione, il suo estro creativo non si ferma qui: Mezerg è infatti l’inventore del Watermelon Piano, una tastiera perfettamente funzionante composta da fette di anguria, melone e kiwi collegate ad un controller MIDI. Un vero pioniere del suono e della sperimentazione, capace di navigare nei meandri più lontani dell’universo musicale, avvicinandoli e facendoli suoi.

Biglietto € 18 + € 2 di prevendita

I biglietti sono acquistabili anche presso la biglietteria spettacoli all’interno del Castello, dal giovedì alla domenica dalle 18.00 alle 22.00

Dettagli

Data:
28 Luglio
Ora:
21:30 - 23:00
Categoria Evento: