« Tutti gli Eventi

La prova generale

9 Settembre @ 21:00 - 23:00

teatro| La prova generale

Cosa succede quando un’improbabile compagnia teatrale decide di portare in scena niente meno che il “Macbeth”?

“La prova generale” è l’esilarante risposta a questa domanda. Dopo l’ennesima stroncatura, un visionario regista decide di giocarsi la sua ultima possibilità ed allestire un’innovativa versione della celeberrima opera di Shakespeare, coinvolgendo il suo factotum e – dopo essere stato abbandonato dal suo cast di fiducia – un mal assortito gruppo di ‘attori’ improvvisati, che puntualmente daranno prova della loro incapacità rispetto alla messa in scena ideale immaginata dal regista. Attraverso surreali provini, demenziali lavori sul personaggio, una infinita quantità di variazioni sul tema, e fino alla tragicomica prova generale, seguiremo la nascita e l’evoluzione di uno spettacolo che è un atto d’amore verso l’immortale bardo…ma dubitiamo che sia corrisposto!

Questo è “La prova generale”, uno spettacolo leggero, dal ritmo incalzante e dalla tecnica rigorosa, che vi farà piangere…dal ridere!

A cura dell’Associazione culturale Tiaso teatro

testi di di A. Bassetti e V. Traini

Ingresso gratuito con prenotazione  ai numeri 3271590697 – 3392246050 o tramite mail all’indirizzo tiasoteatro@gmail.com

Dettagli

Data:
9 Settembre
Ora:
21:00 - 23:00
Categoria Evento: