« Tutti gli Eventi

Il Villaggio dello sport

9 Luglio @ 11:00 - 11 Settembre @ 19:00

Il CONI Lazio, in collaborazione con LAZIOcrea e il Comune di Santa Marinella, sarà tra i protagonisti dell’estate a Santa Severa con il ‘Villaggio dello Sport al Castello’, che promuoverà lo sport per tutti durante l’intera estate.

Dal 9 luglio all’11 settembreil sabato e la domenicadalle 11 alle 19, ci saranno cinque aree sportive dove si alterneranno le oltre 20 discipline previste, dagli sport di squadra a quelli acquatici, dai giochi della mente alle ginnastiche per tutte le età.

Nelle cinque aree sportive del Villaggio dello Sport, istruttori qualificati delle Federazioni sportive e delle associazioni sportive del territorio, offrono l’opportunità di praticare e sperimentare diversi sport all’insegna del divertimento e del benessere.

Sabato 3 e domenica 4 settembre, dalle ore 11 alle 19, si potranno praticare 10 discipline sportive gratuitamente: wing foil, canottaggio, karate, atletica leggera, bocce, tennis tavolo, pallavolo, calcio e hockey su prato.

Un’offerta di sport davvero ricca, che consentirà alle persone di ogni età di poter praticare sport all’insegna del benessere e del divertimento. 

Tutte le attività saranno gratuite e gli utenti saranno seguiti da istruttori qualificati delle Federazioni sportive, Discipline associate e Enti di promozione sportive.

 

 

 

 

Dettagli

Inizio:
9 Luglio @ 11:00
Fine:
11 Settembre @ 19:00
Categorie Evento:
,