« Tutti gli Eventi

I Suoni del Silenzio. Co-esistenze

7 Luglio @ 21:30 - 23:30

musica| I Suoni del Silenzio. Co-Esistenze

➤ ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria

Dopo il grande successo della scorsa estate, Musica, Disegni sulla Sabbia e Prosa ritornano al Castello di Santa Severa con “I Suoni del Silenzio. Co-Esistenze”, lo spettacolo-evento, ideato da Vito Terribile, musicista, compositore, autore. Un viaggio artistico tra meravigliose note e straordinarie immagini guidate dalle parole per emozionarsi insieme ascoltando le forti vibrazioni della Terra, dell’Acqua, del Vento, della Libertà, dei Sogni, dei Dubbi, e dell’Amore.

Vito Terribile, autore delle musiche di prorompente forza comunicativa e i musicisti – Luca Leonori alla batteria, Massimo Bottini al basso, Ariele Cartocci alla chitarra, Graziana Giansante all’Oboe e Corno Inglese, Arianna Miceli alla voce – saranno affiancati dalle creazioni visive della Sand Artist israeliana Ilana Yahav che con la sua straordinaria maestria tradurrà utilizzando la sabbia, in performance live, la musica in immagini di altissima qualità poetica.

Ciascun brano sarà introdotto, in prosa, da Stefano De Sando e Federica Terribile che con la loro squisita professionalità attoriale, accompagneranno il pubblico sulla soglia dell’emozione.

Dettagli

Data:
7 Luglio
Ora:
21:30 - 23:30
Categoria Evento: