« Tutti gli Eventi

Fabrizio Bosso Quartet

20 Luglio @ 20:30 - 23:30

musica|Live

Fabrizio Bosso We4 è l’ultimo entusiasmante lavoro del quartetto di Fabrizio Bosso, un progetto che esprime pienamente, nel suono, nell’interplay e nella scrittura, quell’idea di condivisione totale che rappresenta ormai da anni la cifra stilistica del pensiero musicale di Bosso.

Acquisto online

Registrato a Roma, il 5 giugno 2020, subito dopo il confinamento forzato dovuto all’epidemia del coronavirus, e poi pubblicato a novembre dello stesso anno, We Four non è solo il frutto di un’esigenza, di una volontà di continuare a fare musica nonostante tutto, ma anche un lavoro privo di qualsiasi artificialità post-produttiva, dentro il quale ogni dettaglio è frutto di un contributo comune, che eleva il quartetto stesso ad autentico leader del progetto.

Julian Oliver Mazzariello al pianoforte, Jacopo Ferrazza al contrabbasso, Nicola Angelucci alla batteria e Fabrizio Bosso alla tromba, si sono dati appuntamento in studio e hanno celebrato un sodalizio, umano e musicale, perfettamente dichiarato nel titolo di questo nuovo lavoro. Prosegue, quindi, la ricerca di un suono collettivo e identitario, qui espresso in un repertorio composto prevalentemente da brani che portano le firme di tutti e quattro.

Biglietto € 5

I biglietti sono acquistabili anche presso la biglietteria spettacoli all’interno del Castello il giorno dell’evento a partire  dalle  ore 18.00

Dettagli

Data:
20 Luglio
Ora:
20:30 - 23:30
Categoria Evento: