« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Concerto della Fanfara

23 Agosto 2022 @ 21:00 - 23:00

Ingresso gratuito con prenotazione

musica| Concerto della Fanfara

Nella cornice delle celebrazioni del 170° Anniversario della sua fondazione, la Polizia di Stato ha programmato un concerto della Fanfara per il 23 agosto 2022, alle ore 21.00, presso il Castello di Santa Severa, luogo di grande valore storico e culturale, a suggello di un tradizionale “abbraccio” con le Autorità locali e con la cittadinanza, già condiviso con successo negli scorsi anni.

La Fanfara della Polizia di Stato, con sede a Roma, è composta da circa cinquanta musicisti ed è diretta dal Maestro Secondino De Palma. Il repertorio di questo glorioso complesso musicale spazia da interpretazioni sinfoniche a brani da concerto, toccando di volta in volta i diversi generi musicali: dalle opere originali per banda alle colonne sonore, dalla musica leggera alle composizioni jazz.

Un impegno che testimonia l’elevatissimo grado di professionalità raggiunto dalla Fanfara ed espresso non solo nelle cerimonie ufficiali della Polizia di Stato ma anche in occasione di eventi culturali e a scopo benefico, di rilievo nazionale ed internazionale.

Ancora una volta #essercisempre, la vocazione di forza della Polizia di Stato al servizio dei cittadini.

 

Dettagli

Data:
23 Agosto 2022
Ora:
21:00 - 23:00
Categoria Evento: